PodCast Your Life & Business

Benvenuto nella pagina dei primi PodCast da scaricare e ascoltare gratuitamente.

Scoprili Tutti!

Cos'è? un PodCast e perchè ascoltarlo?

I Podcast non sono nient'altro che file audio da poter ascoltare comodamente dal tuo dispositivo: in auto, mentre fai sport, o in relax sul tuo divano. Sono comodissimi e diretti a portarti tante tante informazioni e stimoli!

 

Prepara le cuffie...

Ascolta i primi podcast direttamente da questa pagina. Troverai sia le anteprime che il link per accedere alla app gratuita per ascoltarli.

COSA ASCOLTERAI? 

Qui troverai i primi due SHOW:

  1. #NoHumanIsLimited
  2. Riparti da te

In Riparti da te troverai 9 Podcast che ti guideranno a dare il meglio di te stesso per ripartire, in caso di batoste o insuccessi.... o, se stai già avendo il successo che meriti, nuovi stimoli!

In #NoHumaIsLimited troverai tutta una serie di storie di persone che hanno fatto la storia, rompendo barriere che si pensava impossibili! Ispirato da Eliud Kipchoge, primo uomo a correre una maratona sotto le 2 ore1


1. #NoHumanIsLimited

Ancora una volta la storia viene riscritta! πŸƒπŸƒπŸƒπŸƒπŸƒπŸƒπŸƒπŸ’ͺ Ispirato da Eliud Kipchoge prendo a prestito il suo Hastag #NoHumanIsLimited che darà forza a tanti atleti (e non!) a superarsi! πŸ”πŸ’ͺ✌❀ Il 12 Ottobre 2019 Eliud corre, per la prima volta nella storia dell'uomo, la maratona sotto le 2 ore: limite fino a quel giorno si considerato impossibile! Aiutato dalle "lepri", da un'auto che dava il ritmo, da un percorso studiato .... un progetto studiato nei minimi dettagli! Ma il risultato cronometrico (1h59'40" βœŒπŸ‡°πŸ‡ͺ) incredibile passa quasi in secondo piano per il significato che porterà al mondo sportivo. E come Roger Bannister, 65 anni fa, distrusse una credenza nella mente di tanti atleti, Eliud ha elevato ancora di più il limite.... anzi No Human Is Limited! πŸ”πŸ’ͺπŸ‘ Da qui l'idea di 5 pod-cast per te, per dare il meglio di te stesso: buon ascolto! 😊

Ascolta "#NoHumanIsLimited INTRO" su Spreaker.

Chi Ascolta i Pod Cast?

Fantastici!

Posso ascoltarli dove voglio, in macchina mentre vengo al lavoro o se devo fare un viaggio lungo.... sono meglio della musica perchè mi ispirano o mi lasciano sempre riflettere sui miei obiettivi di vita!

WOW!

Sono una sportiva e quando infilo le scarpe per uscire a fare una corsetta non dimentico mai le cuffie... ascolto i podcast e mi fanno compagnia lungo tutto il percorso, e strano ma... mi sembra di correre ancora più forte!

Ovunque!

Quando sono a casa, in relax sul divano o mentre sto facendo le pulizie mi permettono di riflettere e capire molto su di me, sulla mia famiglia e su cosa voglio veramente da me stessa!

2. Riparti da te

Benvenuto in questa serie di podcast tratti dalla vita quotidiana degli ultimi... 25 anni! πŸ˜…πŸ˜Ž Troverai il meglio del meglio delle nostre esperienze, belle e brutte, che ti permetteranno di aiutare te a realizzarti. Passo dopo passo affronteremo tutte le situazioni e potrai fare parallelismi con la tua vita di tutti i giorni.

 

Ascolta "Episodio 1 - Riparti da te Benvenuto" su Spreaker.

Vuoi essere aggiornato sull'uscita del prossimo PodCast gratuito?

Premi il pulsante e ti manderΓ² una notifica per il prossimo podcast in uscita gratuito. Potrai decidere se scaricarlo o ascoltarlo on line... hey mi aspetto un tuo feedback! ;-)

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.