Dedicato a tutti i Titolari di PMI che vorrebbero scalare la propria attività, ma che sono già strettissimi con il tempo

"Clicca e guarda il video di seguito e ... alza il volume per scoprire in cosa consiste il mio Metodo"

Come aumentare il fatturato, senza aggiungere ore in più, grazie al Metodo ABC+ 

Aumentarlo, raddoppiarlo, triplicarlo,... dipende dal punto di partenza e dalle condizioni della tua azienda in quel momento.

Ma sai che l'80% degli imprenditori non sa bene come farlo, seppur si alzino tutti i giorni con le migliori intenzioni?

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Cos'è il Metodo ABC+? 

 

Quando si lavora ci vuole Metodo, e il Metodo "ABC+" a differenza degli altri è pensato proprio per le piccole e medie Imprese Italiane, che si trovano a gestire sfide importanti con poco personale e quindi necessitano di un approccio radicalmente diverso alla risoluzione dei problemi. Si scontrano con le situazioni quotidiane in modo nuovo e più "creativo" rispetto alle aziende più grandi che possono contare su risorse e personale completamente differenti per affrontare le difficoltà.

So che probabilmente ora hai come obiettivo scalare la tua Azienda e delegare.

Sai anche come fare, in teoria, ma non puoi farlo nella pratica perchè non hai ancora le persone giuste a cui delegare. Finisci quindi per ritrovarti in quella situazione dove "o lo fai tu o non lo fa nessuno".

Certe volte può essere difficile affrontare tutto questo carico di responsabilità...

Ci si può sentire quasi "sommersi" dalle attività quotidiane, che ti impediscono di dedicarti a quelle poche azioni che tuttavia potrebbero aiutarti a crescere e liberare veramente parte del tuo prezioso tempo.

Ma la realtà è spesso diversa, soprattutto se sei un piccolo imprenditore ... 

 

Cosa stai vivendo probabilmente in questo momento:

  • Attenzione costante al Fatturato (giornaliera)
  • La tua Azienda è ancora piccola e quindi sei oberato dalle attività quotidiane
  • Vorresti delegare e sai anche come fare, ma non puoi farlo adesso 
  • Anche avendo le risorse Non hai il tempo per cercare e selezionare correttamente i collaboratori 

 

Cosa fare quindi?

Prenota una Consulenza Iniziale, gratuitamente, da questa pagina e comincia oggi stesso il tuo cammino verso lo step successivo.

  

Qual è lo step successivo?

 

Semplice: avere un Team di Venditori in grado di vendere tanto e di vendere bene, il tutto in modo autonomo da te.

 

Ti sembra troppo bello per essere vero?

E invece è quello che accade costantemente nelle aziende che affrontano una fase di crescita importante, e in passato ho realizzato una serie di attività di vendita commerciale dove sono arrivato a coordinare fino a 43 persone con tutta la struttura organizzativa (Area Manager, store manager, etc...) quindi non da solo, ma creando tutta la struttura corretta per gestire questo numero di persone.

Questo è un processo che si può replicare, bisogna solo sapere cosa fare e come farlo nel modo giusto.

Certamente farlo con qualcuno che ci aiuta rende tutto più agile e veloce:

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I 5 passaggi del Metodo A.B.C.+

1



Verifichiamo il punto di partenza e Scopri come creare Obiettivi Chiari ad alto rendimento.

Il Focus giusto per un piano vincente costruito su misura: una vera guida da seguire passo a passo!

 

2



Se non hai il controllo puoi perderti.

(Cosa sono e quali sono i KPI che devi sempre monitorare!)

 

3



Creare una organizzazione efficace e riconquistare il tuo tempo libero.

"Avere una Squadra in grado di Vendere Tanto, di Vendere Bene, e di farlo soprattutto in modo autonomo da te": come farlo, con che tempi e che formazione serve per sostenerli

 

In questa consulenza (non faremo chiacchiere da bar!) parleremo di te e della tua attività.

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Ma non è tutto!

4



Come raddoppiare le tue vendite.

(Senza toccare le tue ore al lavoro!): strategie concrete fatte dopo l'analisi del tuo business, per aumentare il tasso di conversione.

 

5



Vendere ai prezzi che vuoi TU.

La presentazione del tuo prodotto/servizio in modo che sia il cliente a volerlo perchè riconosce in te le differenze che sta cercando.

 

Andrea Bruzzi:


Anni come imprenditore e come consulente mi hanno fatto capire che correre sempre dietro ai profitti non è l'obiettivo ultimo, ma bensì avere un'attività profittevole fa tutta la differenza del mondo. Profittevole vuol dire trovare il giusto equilibrio tra successo economico, tempo libero e un'azienda che funziona in modo automatico. 

 

Avere una VERA rete vendita (performante e indipendente) piena di fuoriclasse è ciò che ti permetterà di creare l'azienda che vuoi e lanciarla verso il successo, esattamente come se fosse il propellente che manca al razzo per arrivare in orbita.

 

Possiamo ambire tutti a crearla, occorre tenacia e strategia giusta da seguire passo a passo...  

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E se vuoi scoprire il tuo punto di partenza e cosa ti serve prenota qui la tua consulenza...


 

Gratuita ancora per poco, fino ad esaurimento delle disponibilità per questo lancio.
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Perché dovresti fare una consulenza gratuita? 

(anche se hai già fatto tanti webinar, zoom, masterclass, etc...)

In questo consulenza é possibile capire come:

  • Vendere di più (e vendere meglio)
  • Scoprire come essere più produttivi senza aumentare le ore lavorate (altrimenti siamo bravi tutti!)
  • Trovare più tempo per te stesso e per dare valore alle cose che per te contano di più
  • Capire quale è il giusto piano strategico da seguire realmente
  • Niente chiacchere da bar: capiamo il tuo punto di partenza e quale potrebbe essere la strategia giusta per te.

 

Sì proprio così, nessuna chiacchera da BAR, solo risultati: del resto siamo imprenditori e non abbiamo tempo da buttare.

Proprio per questo in 30 minuti faremo una bella analisi sulla tua azienda e capirai su quali aree ti dovrai focalizzare nei prossimi mesi per smuovere subito la situazione.

 


Infatti.....

qui NON troverai informazioni copiate e incollate da un libro o da un corso di formazione ma incontrerai un CONSULENTE e IMPRENDITORE che ti trasmetterà la sua esperienza di oltre 20 anni di attività mettendola al servizio della tua Impresa.

 


 

NOTA BENE: questo incontro è pensato per chi ha una piccola impresa (da 1 a 10 collaboratori, dai 300k e il milione di € annuo di fatturato) e si trova "allo stesso punto" da mesi se non anni.

Non è per te se la tua realtà ha già superato ampiamente i 10 milioni di fatturato annuo e se può già vantare decine e decine di collaboratori.

Questo perchè il metodo che ho creato è pensato appositamente per aiutare imprenditori che si trovano in una fase differente, quando sono ancora ambiziosi ma piccoli, e non è applicabile ai contesti che si ritrovano aziende grandi e già strutturate.

Come nella vita, ogni azienda ha un ciclo che si articola in diverse fasi con dimensioni diverse: per ogni momento sono quindi necessari metodi e strategie differenti per arrivare allo step successivo.

Se sei una persona ambiziosa e vuoi veramente capire quali sono i passi che dovresti affrontare, rispetto alle tue dimensioni aziendali, ti prometto che saranno i migliori 30 minuti investiti..

 

 

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